DEPILAZIONE LASER A LOSONE

Beauty & care Trattamento laser per la depilazione Losone, una tecnica efficace e indolore

Depilazione laser a Losone

Oltre alla luce pulsata, la depilazione laser rappresenta una delle tecniche più efficaci per la depilazione permanente che può rimuovere permanentemente i peli, facendoci dimenticare dolorosa depilazione, rasoi scomodi e vari altri metodi di depilazione che non sono molto amichevoli.

Ci sono alcuni consigli per preparare la pelle a qualsiasi tipo di depilazione in modo da evitare irritazioni.

Esiste qualcosa di specifico sulla depilazione laser?

Come funziona la depilazione laser?

Grazie alla depilazione laser, i capelli non si strappano: la radice (o più precisamente il follicolo) viene distrutta grazie al raggio laser. La lunghezza d’onda specifica attacca solo il bulbo pilifero, senza deteriorare altre strutture della pelle. La melanina, che è il pigmento responsabile del colore dei capelli e dei capelli, assorbe la lucentezza prodotta dal laser se aumenta a 60 ° C e distribuisce il follicolo pilifero. Il risultato di tutto ciò è che questo follicolo non produrrà più gradualmente più capelli.

Useremo un esfoliante naturale per preparare la pelle al trattamento laser

Prima di continuare con questo tipo di trattamento, dobbiamo assicurarci di pulire e idratare accuratamente la pelle. L’uso deve essere corretto e con un esfoliante naturale, applicato nel modo corretto in modo efficace.

Un consiglio di Beauty & care Losone, quegli esfolianti che trasportano il caffè, sono perfetti per la pelle particolarmente secca e per combattere la cellulite.

Vantaggi e caratteristiche di Beauty&Care Depilazione laser Losone

Il nostro trattamento laser per la depilazione è quasi indolore a causa dell’uso delle migliori tecnologie, al massimo può causare una sensazione di disagio, simile a una leggera puntura, ma scompare rapidamente.

Ciascuno degli impulsi laser agisce su una superficie di circa due centimetri quadrati. Proteggeremo gli occhi dai raggi laser con occhiali approvati per questo.

Dovremmo evitare la depilazione o la decolorazione dei capelli per almeno un mese prima della depilazione laser. Sarà anche necessario radersi nei tempi previsti dalla sessione: in questo modo eviteremo di sprecare l’energia assorbita dai capelli.

Con il trattamento laser per la depilazione Losone Brauty & care non ti libererai dei capelli in una volta, ma in sequenza, ma quando viene raggiunto è definitivamente: è consigliabile eseguire un minimo di 5-10 sessioni, una variazione che differisce dall’età , il tipo di pelle e le caratteristiche dei capelli. La durata della sessione varierà da 15 minuti a 4 ore, a seconda dell’area da trattare.

In generale, gli effetti collaterali sono rari e temporanei. Ogni possibile arrossamento dura alcuni giorni, anche perché le tecniche sono ora perfezionate e sono state autorizzate a mettere in evidenza i trattamenti altamente qualificati.

La depilazione laser Losone Beauty & care è meno dolorosa della depilazione con cera e arabi, più efficace della crema depilatoria e degli epilatori elettrici, la depilazione laser ha una serie di vantaggi: oltre ad essere indolore, favorisce una riduzione della quantità e il diametro dei capelli, anche una piccola crescita. , se non francamente inesistente grazie alla totale eliminazione. L’importante è rispettare sempre le precauzioni indicate dagli esperti estetisti di bellezza e cura di Losone.

Via via che si eseguono i trattamenti infatti, i peli ricrescono meno velocemente (da 4 settimane all’inizio a diversi mesi in seguito) e sempre più sottili. Considerata l’efficacia e il vantaggio di essere indolore, questa tecnica viene spesso scelta dalle donne per una depilazione totale delle parti intime, abitudine sempre più in voga.

Depilazione a laser: le controindicazioni

La depilazione laser non funziona sulla peluria, ma solo sui peli spessi e pigmentati.
Più il pelo è grosso e scuro, più il laser risulterà efficace. Per questo si consiglia di farlo in zone quali inguine, ascelle e gambe, dove di solito la peluria è più spessa e di colore nero.

La depilazione laser non funziona sui peli biondi, bianchi, rossi o decolorati, cioè sui peli che non contengono melanina. È inoltre sconsigliato esporsi al sole dopo i trattamenti, per questa ragione sarebbe bene sottoporvisi nel periodo invernale evitando problemi e possibili controindicazioni.

Sempre per lo stesso motivo, sarebbe sempre bene fare una piccola prova su una piccola superficie, poco esposta, per appurare gli effetti del laser sul vostro tipo di pelle.

Considera l’efficacia e il vantaggio di essere indolore, questa tecnica è spesso più scelta dalle donne per una depilazione totale delle parti intime, un’abitudine sempre più popolare.

È importante sottolineare che più folti e scuri saranno i capelli, più efficace sarà il laser. Ma questo consiglia di farlo in aree come l’inguine, le ascelle e le gambe, dove i capelli sono generalmente più spessi e neri.

Sarebbe bene presentarsi nel periodo invernale evitando problemi e possibili controindicazioni.

A Losone Beauty & care consigliamo di eseguire un piccolo test su una superficie ridotta prima del trattamento per determinare gli effetti del laser sul tipo di pelle.

Lascia un commento