ELETTROLISI O DEPILAZIONE CON AGO ELETTRICO A LOSONE
Vieni a provare il miglior metodo di depilazione permanente disponibile: l’elettrolisi o epilazione elettrica. Il centro estetico all’avanguardia Losone Beauty&Care offre i migliori servizi di epilazione per viso e corpo.
Inoltre, il Centro Beauty&Care Losone dispone di un team di esperti nell’applicazione di questa tipologia di trattamento, indispensabile quando si vogliono ottenere risultati garantiti.
Quando si tratta della tua bellezza, Beauty&Care è il punto di riferimento. Non mettere a rischio la tua salute e il tuo benessere. Se abitate nei pressi di Losone, Ascona o Locarno, non esitate a contattarci per informazioni o per fissare un appuntamento. Se vivi a Losone, Ascona o Locarno, questa è la tua occasione per liberarti definitivamente dei peli superflui, in modo sicuro e professionale.
COSA SONO L’ELETTROLISI O EPILAZIONE ELETTRICA?
L’elettrolisi, nota anche come epilazione elettrica, è l’unico metodo di depilazione permanente generalmente riconosciuto fino ad oggi. Il suo funzionamento è apparentemente semplice, ma affinché sia efficace, richiede una buona tecnica e una grande dose di pazienza da parte del professionista che esegue il trattamento.
L’elettrolisi, o elettrolisi, è una tecnica di depilazione che utilizza la corrente elettrica, incanalata attraverso un ago, per distruggere il follicolo pilifero e inibire completamente la sua capacità di creare nuovi peli.
TIPI DI ELETTROLISI
·Termolisi:
Nella termolisi, si utilizza una corrente alternata (CA) ad alta frequenza per creare un campo elettromagnetico attraverso l’ago. Questo campo stimola la vibrazione delle molecole d’acqua nel tessuto del follicolo pilifero, generando il calore necessario per distruggere il follicolo pilifero. Se vivi a Losone, Ascona o Locarno, questa è la tua occasione per liberarti definitivamente dei peli superflui, in modo sicuro e professionale.
·Elettrolisi galvanica:
Nell’elettrolisi galvanica, una corrente continua (CC) viene fatta passare attraverso un ago che viene inserito nel follicolo pilifero. Questa corrente viene trasmessa agli elementi conduttivi, come il sale e l’acqua, presenti nel follicolo pilifero, producendo una reazione chimica che forma, tra le altre cose, idrossido di sodio (soda caustica), che provoca la distruzione del follicolo pilifero.
·Tecnica mista:
Nella tecnica mista vengono combinate corrente continua galvanica e corrente alternata ad alta frequenza da termolisi. Il grande vantaggio di questo tipo di trattamento è che il calore prodotto dalla termolisi agisce sull’idrossido di sodio, rendendolo molto più efficace e permettendogli di diffondersi più rapidamente nei tessuti.
FUNZIONA PER TUTTI I COLORI E TIPI DI PELLE
Funziona su qualsiasi tono di pelle? Il colore dei nostri peli è importante? Sì, infatti. Questo ci offre il grande vantaggio di poter trattare peli biondi, rossi e bianchi, cosa che non è possibile con altri metodi di depilazione come l’epilazione laser o la luce pulsata (IPL), la cui efficacia dipende dalla quantità di pigmento che contengono.
IL TRATTAMENTO PIÙ EFFICACE PER LA DEPILAZIONE
L’elettrolisi o epilazione elettrica è il trattamento più efficace per la rimozione dei peli. L’elettrolisi o epilazione elettrica è permanente, ma per rimuovere definitivamente tutti i peli sono necessarie diverse sedute. Se vivi a Losone, Ascona o Locarno, questa è la tua occasione per liberarti definitivamente dei peli superflui, in modo sicuro e professionale.
È importante sottolineare che l’elettrolisi o la depilazione elettrica sono efficaci solo quando il pelo è nella fase di crescita (anagen). Essendo praticamente inefficace nella fase catagen o telogen.
Esistono altri fattori che non svolgono un ruolo così importante negli altri metodi di depilazione, ma che assumono particolare rilevanza nell’elettrolisi o depilazione elettrica. Tra questi: la tecnica utilizzata, il dispositivo di rimozione dei peli, il tipo di aghi e le impostazioni corrette dei parametri.
Prenota un trattamento presso un centro Beauty&Care a Losone e condividi questo articolo sulla tua bacheca Facebook.