CAVITAZIONE E RADIOFREQUENZA PROFESSIONALI
ELIMINA LA PELLE A BUCCIA D’ARANCIA E GLI ACCUMULI ADIPOSI LOCALIZZATI
Se hai bisogno di eliminare la pelle a buccia d’arancia o il grasso localizzato in modo efficace e non invasivo, la soluzione potrebbe essere la Cavitazione e la Radiofrequenza Professionali.
Se vuoi risultati incredibili, il consiglio è di sceglierli entrambi. Sono due metodi diversi, ma si completano perfettamente per raggiungere l’obiettivo che stai cercando.
Con la cavitazione è possibile liberarsi di quegli accumuli di grasso difficili da eliminare con dieta ed esercizio fisico, mentre la radiofrequenza riempie le rughe e lascia la pelle liscia e giovane, perfetta dopo un trattamento dimagrante. Questo è uno dei motivi per cui la cavitazione e la radiofrequenza sono trattamenti così efficaci per eliminare gli accumuli adiposi localizzati e la pelle a buccia d’arancia.
La cavitazione e la radiofrequenza sono trattamenti indolori che sfruttano gli ultrasuoni a bassa frequenza per agire sulla zona in cui si trova il grasso, rompendo così la membrana cellulare degli adipociti, favorendo l’eliminazione del grasso localizzato e migliorando l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Elimina la pelle a buccia d’arancia e gli accumuli adiposi localizzati.
La cavitazione è un trattamento corporeo non invasivo che non richiede intervento chirurgico. Il suo scopo è quello di eliminare il grasso localizzato applicando onde ultrasoniche a bassa frequenza sulla zona da trattare. Grazie a questo trattamento Beauty&Care possiamo eliminare progressivamente dall’interno le cellule adipose in eccesso che formano il tessuto adiposo. Questo è uno dei motivi per cui la cavitazione e la radiofrequenza sono trattamenti così efficaci per eliminare gli accumuli adiposi localizzati e la pelle a buccia d’arancia.
La cavitazione fa sì che queste cellule adipose diventino liquide e facili da eliminare attraverso l’urina e il sistema linfatico.
La differenza fondamentale tra cavitazione e ultracavitazione è la frequenza di risonanza. Nel primo caso oscilla tra 37 kHz e 45 kHz, mentre nell’ultracavitazione il suo range di frequenza va da 40W – 45W. È opportuno precisare che tutti i termini si riferiscono alla stessa cosa: la rimozione del grasso da una zona localizzata mediante ultrasuoni, variandone la tensione.
Prenota subito il tuo appuntamento e scopri come Beauty&Care può aiutarti a valorizzare la tua bellezza!