Unghie, manicure e pedicure a Losone

Unghie false, quali sono meglio?

Scopri i nostri trattamenti per la cura e la bellezza delle tue mani e dei tuoi piedi nel nostro centro di bellezza e bellezza di Losone. Indossa una manicure per unghie perfetta. Siamo specializzati nella scultura di unghie su mani e piedi con decorazioni diverse, sempre a piacere del cliente. Mostra mani perfette con unghie in porcellana, unghie in gel o unghie permanenti in smalto.

Sebbene sia più tradizionale per le donne sottoporsi a trattamenti di manicure e pedicure, sempre più uomini richiedono questo servizio per mostrare anche mani ben curate e unghie perfette.

unghie-gel-beautycare-losoneesteticabeautycare-unghie-06esteticabeautycare-unghie-01unghie-porcellana.beautycare-losoneesteticabeautycare-unghie-02esteticabeautycare-unghie-03unghie-semipermanente-beautycare-losone_02esteticabeautycare-unghie-04esteticabeautycare-unghie-05esteticabeautycare-unghie-07unghie-porcellana-beautycare-losone-01

Unghie in gel, unghie in porcellana o unghie permanenti in smalto

Voglio unghie perfette, ma quale di gel, acrilico o porcellana?

L’universo delle unghie “messe” è irresistibile per tutte le donne che vogliono vantarsi di indossare una manicure di prima qualità. Tutte le donne che cercano una finitura ideale, con zero imperfezioni per le unghie, devono scegliere tra una di queste tre tecniche: unghie in gel, unghie in porcellana e unghie con smalto acrilico permanente.

Prima di iniziare con i diversi metodi per ottenere una manicure top, devi essere sicuro che le tue unghie naturali siano in buone condizioni. Il nostro esperto di chiodi da 20 anni ha un trattamento che ripara le unghie più deboli e danneggiate, altamente raccomandato per proteggere l’unghia dalle applicazioni di smalti semipermanenti o unghie in gel, acrilico o porcellana.

Unghie naturali perfette, sono difficili da ottenere. Unghie forti, unghie compatte, senza aloni o segni, di buon colore e di lunghezza accettabile, sono qualità che non sono disponibili per tutte le donne; è per questo che non esitano a mettere le unghie nelle mani dei professionisti per presentare una manicure da sogno.

I trattamenti consistono in due prodotti: un indurente e un protettore

Applicare dapprima uno strato sottile di indurente e posizionare le unghie vicino a una fonte di calore per 1 minuto (una lampada di calore) e poi in una lampada a LED per 1 altro minuto. Nella seconda fase, viene applicato uno strato del protettore. Questa volta le unghie dovrebbero essere conservate tra 3 e 5 minuti sotto la fonte di calore (lampada di calore) e un altro minuto nella lampada a LED. Per mantenere le unghie sane, il centro estetico consiglia una pausa di una settimana tra lo smalto e applicare i prodotti con componenti idratanti, rinforzanti e oli che aumentano la crescita su base giornaliera.

L’arte delle unghie è diventata popolare fino a quando le unghie diventano un accessorio di moda che definisce il look. A meno che tu non sia un vero specialista, questo processo è limitato ai professionisti dei centri specializzati.

L’unica cosa che cambia è il materiale con cui viene realizzata l’unghia artificiale ed è consigliabile l’una o l’altra in base agli obiettivi o ai bisogni di ciascuna.

Unghie acriliche o smaltate

Deriva dalla combinazione di un liquido speciale con una polvere di polimero. Lo strato si asciuga e si forma una formazione robusta che ha una consistenza simile alla plastica dura. Quando l’unghia si asciuga, uno strato rimane plastificato. La manutenzione include la visita al manicure ogni tre settimane per riempire le unghie e avere un bell’aspetto, evitando che si rovinino. Sono forti e resistenti, adatti a chi ha unghie fragili.

Unghie in gel

I gel sono oligomeri, cioè la loro consistenza è un mix tra liquido e solido. Una specie di gelatina che si applica solo sotto i raggi ultravioletti della lampada. Su una base di carta o di stoffa sottile, applicare almeno due strati di gel, tra i quali deve essere fatto l’essiccamento sotto la lampada. Poi vengono archiviati per dargli la forma e lo smalto è esteso. Il tempo che puoi stare con le unghie in gel ti fa, perché mentre l’unghia naturale cresce, puoi riempire quell’area.

Unghie di porcellana

Simile al materiale acrilico, ma sono realizzati in fibra di vetro. Sono i più popolari e veterani del settore. Attualmente, le fibre di vetro utilizzate sono molto più leggere e delicate, motivo per cui hanno bisogno di maggiore attenzione. Ci sono prefabbricati, più facili da posizionare rispetto a quelli realizzati con stampi. Man mano che le unghie crescono, richiede manutenzione ogni due settimane circa. Sono più resistenti rispetto alle altre due tecniche e sembrano molto naturali. Sono i più costosi.

 

Pro e contro delle unghie scolpite

In generale, la scelta dipende dalla preferenza del centro di bellezza professionale, ma soprattutto dallo stato naturale dell’unghia da trattare. Ognuno di questi tre tipi di unghie artificiali sigilla completamente la superficie dell’unghia naturale. Pertanto, è sempre molto importante applicare un disinfettante sull’unghia naturale prima di posizionarli, per evitare la comparsa di problemi come i funghi.

Le unghie acriliche sono solitamente più resistenti delle unghie in gel: se vengono seguite correttamente e in modo coerente possono durare fino a 6 mesi.
Il materiale acrilico, se non eseguito correttamente, può danneggiare l’unghia naturale.
Le unghie in gel tendono ad essere più naturali degli acrilici e permettono anche all’unghia di respirare meglio.
I chiodi in porcellana, essendo di un materiale più fine, sono più fragili degli acrilici.
Sia le unghie in gel che le unghie in porcellana possono essere realizzate con punte o con un modello a seconda della forma e della lunghezza dell’unghia. Non è obbligatorio utilizzare gli stampi.
Il costo delle unghie in gel è il più economico tra i tre tipi di manicure e sono abbastanza raccomandabili per quelle donne che si mordono le unghie.
Le unghie in gel sono più deboli delle unghie acriliche, più difficili da rimuovere e possono facilmente rompersi.
Una volta verificato che le unghie naturali sono in buone condizioni e scelto il processo che desideri, devi solo decidere lo smalto che desideri. Poiché le opzioni sono infinite, devi solo seguire il consiglio degli esperti. Scegli sempre i marchi dei produttori che garantiscono la qualità delle loro vernici. Anche se saranno in cima a un materiale artificiale, questo può anche subire alterazioni quando viene messo uno smalto di origine dubbia.

FAI LA TUA PRENOTAZIONE