CORSO BASE GEL – Beauty & Care / Losone

Unghie in Gel Semipermanente a Losone, Ascona, Locarno e dintorni

Sono tante le tendenze unghie su cui possiamo scommettere in questa stagione (la manicure è diventata una delle chiavi dei nostri ‘look’ e sono, per l’universo della bellezza, una forma espressiva e un pilastro fondamentale).
I nuovi design nail art ci hanno aperto un mondo di possibilità: baby boomer dai toni pastello, french manicure diverse e originali, le unghie lilla e viola più trendy… .

Corso base per unghie in gel. Il Centro Estetico Beauty & Care di Losone propone un corso sabato 24 per imparare a ottenere il massimo dalle tue unghie in gel

Sicuramente, se sei un fan della manicure e ti piace sperimentare diversi design, ti sei posto la domanda: unghie in acrilico o in gel? Sono un sogno per molte donne, soprattutto per chi ama le unghie lunghe (se sei una di loro, ti piacerà conoscere questi consigli per pulire le unghie lunghe), e oggi entrambe le opzioni si possono ottenere ad un prezzo più che competitivo e con un semplice protocollo applicativo. Questa è una decisione che devi prendere tu, ma nel caso in cui tu abbia optato per la seconda opzione, saranno sorti anche i dubbi per eccellenza.

Unghie in gel: come realizzarle?

Tieni presente che le unghie in gel tendono ad avere un aspetto più naturale delle unghie acriliche, ma sono meno resistenti. Quando si tratta di fare le unghie in gel, devi sapere che il gel è pronto per l’uso, ma deve essere asciugato sotto una lampada speciale e viene rimosso con un trapano e una limatura.

La base è nello smalto gel che si applica direttamente sulle unghie naturali e viene indurito con una luce ultravioletta. A seconda dello spessore che si desidera, è necessario applicare un numero di strati che verranno asciugati uno ad uno con una lampada a LED. In questo modo si ottiene un risultato simile a quello di una normale manicure, ma con unghie che dureranno almeno tre settimane. Questo permette all’unghia di crescere sotto e, potendo decidere il numero di strati e lo spessore, si può optare per un look ultra naturale, quasi a unghia nuda, o più sofisticato. Inoltre, con l’aiuto di “punte” puoi dare all’unghia la forma e la lunghezza desiderate. È importante ricordare che deve essere rimosso solo in un centro e da un tecnico esperto, dove la parte che cresce verrà riempita per unificare l’intera unghia.

Manicure permanente: unghie in gel e smalti permanenti a Losone, Ascona, Locarno e dintorni

Cominciamo a parlare di ciò che regna in comune, che è il suo fascino, sono due modi per garantire che la manicure duri più a lungo della tradizionale manicure o
Tra i trattamenti troverete una manicure di tre permanenti in particolare manicure, smalto permanente e gel permanente. I tre sono molto popolari e molto diffusi, ed è probabile che, se non avessi ancora provato, mi piacerebbe farlo prima di conoscere alcune delle sue caratteristiche e differenze.  Offriamo il miglior servizio per tutte le donne di Losone, Locarno, Ascona e dintorni

estetica-losone-ascona-locarno-offerta-gel-semipermanente-unghie

Trattamento per unghie in gel semipermanente a Losone, Ascona, Locarno e dintorni

È un trattamento estetico che garantisce una vita più lunga rispetto al vetro tradizionale e permanente. Sono un’alternativa ai classici chiodi in acrilico o porcellana, ma meno costosi di questi ultimi. Alcune delle sue peculiarità sono:

Il gel è molto più resistente delle vetrature permanenti

È una tecnica più complicata della precedente ma inferiore all’acrilico.
A differenza dell’acrilico, è più flessibile, ha una maggiore luminosità, non ingiallisce e non emette mai odori.
Sì, rompi l’estensione di un gel, clicca, puoi aggiustarlo, devi rimuovere e ricostruire tutta l’unghia.
Il gel è molto resistente all’acetone, quindi è eliminato. Il più adatto per questo processo è un file elettrico, che rispetta maggiormente l’unghia e riduce la polvere prodotta dalle limature.
Può o non può richiedere la lampada UV
Nella durata è molto frequente, quando l’unghia ha un ingresso significativo.
Di notte, una tecnica più complessa ed elaborata rispetto agli occhiali permanenti, se inclusa nei prezzi è più alta, in bellezza e cura, i nostri prezzi e finiture sono incomparabili …
Se la situazione non è stata sufficientemente indebolita, si deve dire che è stata resa nota e se è stata indebolita e suscettibile alle malattie, perché esiste una forma continua.

Le punte hanno una dimensione e una forma predeterminate, quindi non è necessario ammetterlo perché non si adattano completamente alla loro forma naturale di crescita. Offriamo il miglior servizio per tutte le donne di Losone, Locarno, Ascona e dintorni

Unghie in gel con passaggi:

1º Pulire l’unghia naturale con disinfettante e gas.

2 Leviga l’unghia delicatamente rispettando la sua forma naturale ed elimina gli sprechi. Deve rimanere a filo con il dito.

3º Spingere delicatamente la cuticola indietro con un paletto arancione e applicare olio per cuticole.

4º Misura l’unghia del gel con l’unghia naturale, per scegliere la migliore vestibilità.

5. Formare e preparare le punte di gel depositandole sui lati.

6º Applicare una piccola goccia sull’unghia in gel per applicare la pasta.

7º Il falso chiodo è visto prima sul davanti, posizionandolo a 45 ° sull’unghia naturale e poi sul regista.

8 Ho tagliato l’unghia del gel nella lunghezza che ci piace di più.

9 Applicare una piccola quantità di punto di rammollimento nel punto in cui l’uso del gel artificiale e l’uso naturale della porzione del pad bianco sul punto di attacco non è ovvio.

10º Disinfettare l’unghia con l’aiuto di una garza, è meglio decorarla con un motivo elegante.

Le unghie con gel offrono due possibilità:

Finire senza lampada

1. Metti una goccia di gel sulla lampada con l’aiuto di un pennello.

2º Spruzzare con un attivatore di gel senza lampada ad una distanza di circa 25 cm.

3º applicando un secondo strato.

Finito con lampada

1a applicazione del gel nello stesso modo.

2. Inserire i chiodi in una lampada per circa due minuti.

Moderazione e cambiamenti permanenti rimangono nella moderazione delle unghie, non solo perché la debolezza e la disidratazione con tale terapia, ma anche perché può mascherare e nascondere il problema di chi non ha tale cosa se ritorna nitido e irreparabile.

Per i casi generali di lesioni o malattie delle unghie, la vetratura tradizionale è meno raccomandata, meno resistente ma anche più amichevole con le unghie.

Infine, sospettiamo che l’ultravioletto per correggere la vernice possa essere associato a un sindaco, ci riesco. del cancro della pelle, quanto costa?

Aumenta anche il rischio di infiammazione o infezione. Offriamo il miglior servizio per tutte le donne di Losone, Locarno, Ascona e dintorni